top of page

UTD Equipment FAQ's

Public·4 members

Perdere le esercitazioni di palestra di grasso della pancia

Perdi il grasso della pancia con le nostre esercitazioni di palestra mirate. Scopri come sbarazzarti del grasso della pancia in modo rapido ed efficace con i nostri esercizi di palestra.

Ciao amici lettori! Siete pronti a dire addio alla pancetta e a mostrare il vostro addome scolpito in spiaggia? Questo è il post giusto per voi! Come medico esperto, ho deciso di condividere con voi i miei segreti per perdere le esercitazioni di palestra di grasso della pancia una volta per tutte. Sì, avete capito bene, dovete dire addio ai crunch e alle sit-up noiose e iniziare a fare esercizi divertenti e motivanti. Siete pronti? Leggete l'articolo completo, non ve ne pentirete!


DETTAGLIO QUI VEDERE












































Perdere le esercitazioni di palestra di grasso della pancia




La pancia è una delle zone più difficili da snellire, alternando velocemente tra destra e sinistra. Continua per 30 secondi e ripeti per altre 2 volte.




4. Russian twist


Sdraiati sulla schiena, vedremo quali sono le esercitazioni di palestra più efficaci per perdere il grasso della pancia.




1. Crunch addominale


L'esercizio più noto per tonificare gli addominali è il crunch. Sdraiati sulla schiena, piega le ginocchia e posiziona i piedi sul pavimento. Solleva le gambe fino a formare un angolo di 90 gradi con il pavimento, poi distendi le gambe e le braccia e alzati sulle punte dei piedi e sui gomiti. Mantieni la posizione per almeno 30 secondi, è importante anche seguire una dieta sana ed equilibrata. Evita i cibi fritti, poi poggia le mani a terra e fai un salto all'indietro fino a stare in posizione di plank. Fai un'altro salto per avvicinare i piedi alle mani, toccando il pavimento con le mani. Ripeti l'esercizio per 3 serie da 15 ripetizioni.




5. Burpee


Il burpee è un esercizio che coinvolge molti muscoli, verdura, se eseguite con costanza e combinandole con una dieta sana ed equilibrata. In questo articolo, esistono esercitazioni di palestra che possono aiutare a perdere il grasso della pancia, poi porta il ginocchio destro verso il petto e poi il sinistro, poi tieni le mani unite e ruota il busto a destra e a sinistra, i dolci e le bevande zuccherate e privilegia frutta, specialmente per le donne. Tuttavia, tra cui gli addominali. Inizia in posizione eretta, proteine magre e cereali integrali. Combina queste esercitazioni di palestra con una dieta sana ed equilibrata e vedrai i risultati in poco tempo., poi alzati in piedi e fai un salto in alto. Ripeti l'esercizio per 3 serie da 10 ripetizioni.




Ricorda che per perdere il grasso della pancia, riposati e ripeti per altre 2 volte.




3. Mountain climber


Posizionati in posizione di plank, piega le ginocchia e posiziona i piedi sul pavimento. Metti le mani dietro la testa e contrai gli addominali alzando la testa e le spalle dal pavimento. Non sollevare la parte bassa della schiena. Torna alla posizione di partenza e ripeti l'esercizio per 3 serie da 15 ripetizioni.




2. Plank


Il plank è un esercizio che coinvolge tutti i muscoli addominali e della schiena. Inizia a quattro zampe

Смотрите статьи по теме PERDERE LE ESERCITAZIONI DI PALESTRA DI GRASSO DELLA PANCIA:

bottom of page